1 articolo
trovato per Parco della Rimembranza
🏛 Mostra d'Oltremare
Corriere della Sera
6 Febbraio 2015
😞 Negativo
NAPOLI-Mostra d'Oltremare, era la nostra Triennale: ora che fine ha fatto?
La Mostra d'Oltremare, inaugurata nel 1940, è un luogo di grande importanza urbanistica, architettonica e culturale a Napoli. Tuttavia, non ha mai goduto di un progetto serio di destinazione e continua a viaggiare con il freno tirato. La Mostra è stata utilizzata come ospedale da …