2 articoli
trovati per chiesetta della Madonna delle Grazie
Il Tirreno
31 Luglio 2011
😞 Negativo
ORBETELLO. Aiutateci a salvare la chiesa
Un gruppo di associazioni locali ha lanciato un appello per salvare la chiesetta della Madonna delle Grazie, un monumento storico in degrado nel comune di Orbetello. La chiesetta, che risale al 1400, è stata inglobata nel fabbricato dell'ex ospedale San Giovanni di Dio e è …
La Sicilia
7 Dicembre 2006
😊 Positivo
SICILIA: Via la spazzatura dai beni Unesco
La denuncia. Iacono aveva chiesto interventi g.l.) Realizzare una strada che porta dalla chiesetta della Madonna delle Grazie al cimitero superiore, realizzando un percorso con scalini lunghi e riposanti in pietra locale, illuminato adeguatamente con lampade in stile e con panchine predisposte lungo il tracciato. …