56 articoli
trovati per Castel Sant'Elmo
π Palazzo reale
Corriere della Sera
2 Giugno 2020
π Negativo
Riaprono Certosa e Floridiana. A Ercolano ingressi contingentati
Napoli e tutta la Campania riaprono oggi i siti campani, tra parchi e musei, dopo il lockdown. A Napoli, il Museo di San Martino, il Giardino Romantico di Palazzo Reale e il parco della Tomba di Virgilio sono aperti. A Napoli, il Teatro Romano, il β¦
Corriere della Sera
26 Gennaio 2020
π Negativo
A Colosseo, Uffizi e Pompei il primato di visitatori
Corriere della Sera
16 Aprile 2019
π Negativo
Napoli, S. Gennaro all'Olmo. Halloween in chiesa. Indagati i patron della Fondazione Vico
la Repubblica
24 Agosto 2018
π Positivo
Napoli. Luciana Arbace: "Con San Martino nel cuore"
la Repubblica
5 Agosto 2018
π Negativo
Musei gratis, il sì dei direttori della Campania al piano Bonisoli
www.persemprenapoli.it
18 Gennaio 2018
π Positivo
Napoli. Il martedì lezioni di yoga gratis nei musei
Corriere della Sera
9 Gennaio 2018
π Positivo
Il museo di Capodimonte apre allo yoga
la Repubblica
3 Dicembre 2017
π Negativo
Tesori gratuiti per turisti e visitatori
www.giannellachannel.info
23 Giugno 2017
π Positivo
Arte, finchΓ© c'Γ¨ l'Arma c'Γ¨ speranza
Corriere della Sera
16 Maggio 2017
π Negativo
Sant'Elmo dimezzato. Inagibili gli Ambulacri e l'Auditorium. E la Scarlatti trasloca al Sannazaro
Corriere della Sera
6 Aprile 2017
π Negativo
Capodimonte, nessuna deroga: resta il divieto
la Repubblica
14 Marzo 2017
π Positivo
Da Capodimonte a Sant'Elmo, festa del paesaggio
la Repubblica
13 Marzo 2017
π Positivo
E' la giornata del paesaggio, tour da Pompei a Capodimonte
Corriere della Sera
13 Agosto 2016
π Positivo
Napoli. Musei aperti a Ferragosto. SarΓ una grande festa
Il Ministero dei Beni e delle AttivitΓ culturali e del Turismo ha deciso di lasciare aperti tutti i monumenti, i musei e i siti archeologici in conseguenza dell'iniziativa di Ferragosto. In Campania, ci sono 44 siti aperti, tra cui gli Scavi di Pompei, la mostra β¦
la Repubblica
30 Aprile 2016
π Negativo
Pompei, numero chiuso e a Capodimonte il galΓ
Oggi, il 1Β° maggio, si celebra la Festa dei lavoratori con l'inaugurazione della "Domenica al museo", un'initiativa del ministero ai Beni culturali che prevede ingressi gratuiti nei siti culturali e archeologici. Alcuni siti, come Pompei, Ercolano e Oplontis, hanno introdotto un sistema di ingresso contingentato β¦