Nei musei proibiscono i selfie? E noi, invece, puntiamo proprio su di essi per promuovere la nostra città. Questo devono aver pensato gli amministratori locali di Sarzana (con in testa il sidnaco), insieme a Klaus Davi. Così oggi verrà lanciata ufficialmente l'idea-progetto relativa a quattro aree specifiche nell'ambito del centro cittadini nelle quali i selfie sono benvenuti, anzi consigliati. Perché in questo modo, postandoli sui social, il panorama di Sarzana diventerà conosciuto a decine di migliaia di persone. Così, per rispondere all'obietivo, le aree individuate hanno una particolare valenza dal punto di vista storico-culturale e paesaggistico. Ma nasce spontanea una domanda: fuori da questi luoghi i selfie potremo ancora scattarli?